Aston Villa – Chelsea Pronostico aggiornato al 27 Aprile 2024, ore 21:00 – 1 / 1 + Under 2.5, No Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Aston Villa-Chelsea
- Ultimo precedente ufficiale: FA Cup 23/24, Aston Villa-Chelsea 1-3;
- Luogo: Villa Park, Birmingham (Inghilterra);
- Data: Sabato 27 Aprile 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // 1 + Under 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal;
- Previsione risultato: Aston Villa-Chelsea 2-0.
Aston Villa vs. Chelsea – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
La trentacinquesima giornata di Premier League vede la sfida tra Aston Villa e Chelsea, in programma sabato sera.
I Villans di Emery, a pochissimi giorni dalla semifinale di Conference contro l’Olympiakos, è sempre più vicino ad un clamoroso ritorno in Champions, specie dopo il 3-1 con il Bournemouth e il +6 dal Tottenham (con due gare in meno).
I Blues di Pochettino sono stati umiliati nel derby di martedì contro l’Arsenal, perdendo 5-0 e vedendo i tifosi contestare apertamente i giocatori e non solo. Il clima attorno ai londinesi è sempre più pesante e non è da escludere l’ennesimo ribaltone in panchina al termine della stagione.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Si tratta del terzo confronto stagionale, con il bilancio perfettamente in equilibrio.
I Villans vinsero all’andata in Premier, mentre in FA Cup i Blues si imposero al Villa Park per 3-1 dopo il pari a reti bianche della prima sfida.
Negli ultimi dieci anni, i Villans hanno vinto soltanto due volte contro i londinesi davanti al proprio pubblico; l’ultimo successo risale al 23 maggio 2021 (2-1).
LE QUOTE SULL’ESITO – I siti di scommesse non danno un vero e proprio favorito, considerando le quote alte per entrambe le squadre: 1 a 2.20 e la vittoria ospite a 2.88.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – I Villans hanno la grande occasione di poter mettere una bella ipoteca alla qualificazione Champions, in attesa del doppio confronto con l’Olympiakos. I Blues sono reduci dall’umiliazione dell’Emirates e intendono avere una reazione d’orgoglio, anche se i padroni di casa partono nettamente favoriti.
Segno 1X2: Vittoria Aston Villa
Goal: No
Over/Under: Under 2.5