Aston Villa – Liverpool Pronostico aggiornato al 13 Maggio 2024, ore 21:00 – 2, 1X, X + Over 3.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Aston Villa-Liverpool
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Liverpool-Aston Villa 3-0;
- Luogo: Villa Park, Birmingham (Inghilterra);
- Data: Lunedì 13 Maggio 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // 1X // X + Over 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Aston Villa-Liverpool 1-2.
Aston Villa vs. Liverpool – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
L’ultimo Monday Night della Premier League 23/24 vede la sfida tra Aston Villa e Liverpool, gara importantissima per entrambe le squadre.
I Villans di Emery sono reduci dall’eliminazione nella semifinale di Conference contro l’Olympiakos, venendo sconfitti in entrambe le circostanze. Al tempo stesso, i padroni di casa, in caso di risultato negativo del Tottenham, potrebbero consolarsi con il clamoroso ritorno in Champions dopo diversi decenni dall’ultima volta, scrivendo una bella pagina di storia.
I Reds di Klopp hanno ancora una piccolissima chance di poter rientrare nella lotta al titolo dopo il 4-2 rifilato al Tottenham; la sensazione è che il campionato sia volato via nel mese di aprile, rendendo amaro l’addio del tecnico tedesco.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata, i Reds vinsero agevolmente per 3-0 dopo le reti di Szoboszlai, Salah e nel mezzo l’autogol di Cash.
I Villans non vincono dall’ottobre 2020, quando sconfissero con un roboante 7-2 gli uomini di Klopp.
Si tratta dell’ultima trasferta sulla panchina del Liverpool di Jurgen Klopp, prossimo all’addio dopo nove anni sulla panchina dei Reds.
LE QUOTE SULL’ESITO – Gara difficile da pronosticare e anche i bookmakers sembrano abbastanza combattuti; l’1 dell’Aston Villa è a 3.60, mentre i Reds a 2.20.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – L’ultimo Monday Night della stagione potrebbe regalare il ritorno in Champions League dell’Aston Villa, mentre il Liverpool, in caso di sorprese clamorose, può avere una tenue speranza di rientrare per la lotta al titolo. La gara è da tripla, anche se i Villans sembrano essere stanchi dopo un’annata impegnata su due competizioni.
Segno 1X2: Pareggio o vittoria Liverpool
Goal: Sì
Over/Under: Over 2.5