Premier League 2022/2023, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Aston Villa Vs Manchester United, domenica 6 novembre 2022. Scopri la nostra previsione!
Al Villa Park, Aston Villa e Manchester United si affrontano nella gara che vale il quindicesimo turno di Premier League, con i padroni di casa che salutano il ritorno in Inghilterra di Unai Emery, pronto a risollevare le sorti della squadra.
Dopo settimane di tira e molla, l’ex allenatore di Arsenal e Villarreal è diventato a tutti gli effetti il nuovo tecnico dei Villans e domenica si siederà in panchina a dirigere i suoi uomini. La classifica dei padroni di casa è impietosa e il brutto tonfo con il Fulham ha aggravato la posizione, con la squadra di Birmingham appena sopra la zona retrocessione.
Nonostante la vittoria sul campo della Real Sociedad per mano del debuttante Garnacho, i Red Devils di Ten Hag non sono riusciti a conquistare la vetta del gruppo di Europa League e saranno costretti a giocare i playoff. Tuttavia, gli ospiti sembrano attraversare un discreto periodo e, con una vittoria, potrebbero ritrovarsi in piena zona Champions, in base anche agli altri risultati di giornata.
Da segnalare come entrambe le formazioni si affronteranno in settimana nel turno di Carabao Cup, in programma giovedì 10 ma all’Old Trafford.
Aston Villa Vs Manchester United: le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara; Coutinho, Watkins, Bailey. Allenatore: Emery.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.
Aston Villa Vs Manchester United: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Aston Villa-Manchester United 2-2;
LUOGO: Villa Park, Birmingham, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Domenica 6 Novembre 2022, ore 15.00;
PRONOSTICO: 2 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Manchester United 1-2.