Aston Villa – Manchester United Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla
Info e il pronostico Aston Villa – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Aston Villa-Manchester United 1-2
- Data: Domenica 6 Ottobre 2024
- Luogo: Villa Park, Birmingham (Inghilterra)
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Aston Villa-Manchester United 2-1
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Aston Villa – Manchester United
La settima giornata di Premier League presenta la sfida delicatissima di Birmingham tra Aston Villa e Manchester United, con le due squadre che stanno attraversando momenti di forma completamente diversi e che intendono avvicinarsi alla vetta. I Villans di Emery hanno compiuto l’impresa in Champions, battendo di misura il Bayern Monaco grazie al gol di Duràn, conquistando il primato nella competizione europea. I Red Devils sono riusciti ad ottenere un punto insperato nel rocambolesco 3-3 di Porto, con il colpo di testa a tempo scaduto di Maguire che ha salvato (momentaneamente) la panchina di Ten Hag, sempre più sulla graticola dopo l’avvio disastroso di stagione.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Red Devils hanno vinto entrambi i confronti in campionato. I Villans hanno trionfato davanti al proprio pubblico soltanto nel 3-1 del 6 novembre 2022; per trovare un altro successo dei padroni di casa, bisogna tornare indietro nel 1995.
LE QUOTE SULL’ESITO
Anche i bookmakers sono consci del momento di entrambe le squadre; i Villans sono quotati a 2.20, mentre i Red Devils toccano i 3 su Bet365 e su Fantasy Steam. Il pareggio è tra i 3.55 e i 3.75, con la quota più alta presente su Bet365 e su Fantasy Steam.
IL CONSIGLIO
Partita che vede i Villans favoriti e con il morale a mille dopo l’impresa di Champions, mentre i Red Devils sono sempre più contestati e in crisi. Potrebbe essere l’ultima partita di Ten Hag?
LE PROBABILI FORMAZIONI
Aston Villa (4-3-3): Martínez; Torres, Konsa, Carlos, Digne; Tielemans, Barkley, Rogers; Watkins, Duran, Bailey. Allenatore: Emery.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Martinez, Mazraoui; Casemiro, Eriksen; Zirkzee, Rashford, Diallo; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.