Premier League, 2^ giornata, analisi e pronostico di Aston Villa-Everton, sabato 13 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato alle ore 13 e 30 si affronteranno l’Aston Villa contro l’Everton, match valido per la 2^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma al Villa Park di Birmingham e nella quale si affronteranno due squadre reduci da un debutto in campionato decisamente molto deludente.
Come arrivano le due squadre al match?
L’Aston Villa è reduce da una sconfitta esterna 2-0 contro il Bournemouth e non vince dall’amichevole con lo Stade Rennais dello scorso 30 luglio. Una formazione di casa che la scorsa stagione ha raggiunto l’obiettivo salvezza ed in questa proverà di nuovo a riconfermarsi.
La squadra ospite viene invece da una vittoria in amichevole 4-0 contro la Dynamo Kiev e subito dopo una sconfitta casalinga al debutto in campionato 0-1 con il Chelsea. Un Everton che cercherà dunque di riscattarsi, in una stagione in cui il sogno è sicuramente quello di raggiungere l’Europa.
Il nostro pronostico di Aston Villa-Everton
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari pure con l’aggiunta di un Under 2,5, visto anche il probabile equilibrio dell’incontro.