Serie A, 27^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Bologna, domenica 3 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Atalanta-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 1-0 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: domenica 3 marzo 2024
- Ora:18:00
- Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Atalanta 2-2 Bologna
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI EMPOLI-CAGLIARI
Dopo la sconfitta per 4-0 contro la capolista Inter, l’Atalanta deve subito resettare e concentrarsi sulla sfida contro il Bologna, fondamentale per il piazzamento Champions. Gli orobici sono a -2 dai felsinei e una vittoria li porterebbe al quarto posto solitario. Nell’Atalanta confermato il duo d’attacco visto a San Siro con De Ketelaere e Miranchuk.
Il Bologna, la grande sorpresa della stagione, vuole proseguire il suo cammino verso la qualificazione in Champions League e la sfida con l’Atalanta è l’occasione giusta per mettere più punti di distanza con una diretta concorrente e inseguitrice.
Non c’è una favorita netta tra le due squadre, ma possiamo aspettarci una sfida ricca di gol ed emozioni.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Atalanta e Bologna
Sono 124 i precedenti tra le due formazioni: 45 vittorie sia dell’Atalanta che del Bologna e 34 pareggi.
Atalanta-Bologna le probabili formazioni, domenica 3 marzo
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.