Serie A, 20^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Frosinone, lunedì 15 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Atalanta-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 2-1 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: lunedì 15 gennaio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// NoGol
- Previsione risultato: Atalanta 2-0 Frosinone
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FIORENTINA-UDINESE
Reduce da 4 risultati utili di fila, l’Atalanta vuole continuare a fare risultato per riprendersi un posto in Champions League. Dopo aver passato il turno in Coppa Italia, Gasperini recupera alcuni titolari come De Roon e si prepara a rilanciare Scamacca in attacco: la porta dell’Atalanta sarà difesa ancora una volta da Carnesecchi.
Il Frosinone sta affrontando forse il primo vero momento di crisi del suo campionato: dopo un girone di andata più che positivo, i ciociari non vincono in campionato da fine novembre e sono state più le sconfitte messe in archivio che punti guadagnati. Contro l’Atalanta proveranno a riscattarsi.
Atalanta favorita sul Frosinone.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Atalanta e Frosinone
Sono 5 i precedenti tra Atalanta e Frosinone: 3 vittorie dei bergamaschi, 1 dei ciociari e 1 pareggio.
Atalanta-Frosinone le probabili formazioni, lunedì 15 gennaio
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.