Il difensore bosniaco Sead Kolasinac è uscito dal campo dopo pochi minuti nella sfida di Champions League dell’Atalanta contro lo Stoccarda. I dettagli sulle sue condizioni fisiche.
Le ultime partite dell’Atalanta stanno facendo sognare i suoi tifosi. Dopo aver vinto l’Europa League lo scorso anno, la truppa di Gian Piero Gasperini non ha minimamente intenzione di smettere di sognare. Le vittorie al Maradona in campionato contro il Napoli e in Champions League sul campo dello Stoccarda sono lì a sottolinearlo.
L’allenatore dei bergamaschi, però, potrebbe dover rinunciare per alcune settimane a uno dei suoi uomini di punta in difesa, vale a dire il bosniaco Sead Kolasinac.
Come sta Kolasinac? Le ultime sulle condizioni del difensore dell’Atalanta
Kolasinac è uscito dal campo dopo pochi minuti nella sfida di CL contro lo Stoccarda. Il bosniaco, stando anche alle parole di Gasperini, avrebbe accusato uno stiramento. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire quante settimane dovrà restare fermo.
La sosta per le nazionali aiuterà il calciatore e l’Atalanta in tal senso. La speranza della Dea è che Kolasinac possa restare fermo al massimo 15-20 giorni, in modo tale da poter tornare a disposizione entro la fine di novembre.
Nel prossimo match di campionato contro l’Udinese a prendere il posto di Kolasinac sarà Kossounou, come già accaduto contro lo Stoccarda.