Atalanta-Genoa, pronostico aggiornato al 3 ottobre, ore 11:38 – Gol+Over 2.5, 1+X, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Atalanta-Genoa
- Ultimo precedente ufficiale: Genoa 1-4 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: sabato 5 ottobre 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Atalanta: 1.47, 1.48, 1.49
- Quote vittoria Genoa: 6.25, 6.50, 6.55
- Quote pareggio: 4.30, 4.33, 4.40
- Previsione risultato: Atalanta 3-1 Genoa
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UDINESE-LECCE
L’Atalanta è tornata alla vittoria in Champions League regalando una grandissima prestazione contro lo Shakhtar Donetsk, ma in campionato deve dare risposte dopo la sconfitta con il Como e il pareggio con il Bologna. I bergamaschi effettueranno un leggero turnover per dare riposo a chi ha giocato di più in questo mese di settembre. Nell’attacco dell’Atalanta ancora Retegui titolare, supportato da Samardzic e Lookman.
Il Genoa ha bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica e allontanare le voci di un possibile esonero di Gilardino. I rossoblù si troveranno contro un’Atalanta rigenerata dalla vittoria in Champions League e sempre ostica da affrontare per chiunque. Due sconfitte in campionato e quella nel derby con la Sampdoria in Coppa Italia hanno portato a critiche dure verso la proprietà e la squadra. Gilardino deve fare i conti con tanti indisponibili nel Genoa e mancherà anche un elemento fondamentale come Badelj.
Atalanta favorita sul Genoa.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Atalanta e Genoa
Sono 105 i precedenti tra le due formazioni: 35 vittorie dell’Atalanta, 39 del Genoa e 31 pareggi.
Atalanta-Genoa le probabili formazioni, sabato 5 ottobre
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Kossonou, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Lookman, Samardzic; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Miretti, Bohinen, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino.