Brutte notizie per Gasperini: in vista della trasferta di Bologna il tecnico dell’Atalanta dovrà fare a meno di Hien a causa di un problema all’adduttore. Il difensore svedese rischia di saltare anche i prossimi impegni della Dea.
Tra le partite più interessanti della sesta giornata del campionato di Serie A c’è sicuramente Bologna – Atalanta. I rossoblu di Italiano sfideranno questa sera al Dall’Ara (calcio d’inizio ore 20:45) i bergamaschi di Gasperini: entrambe le squadre sono a caccia di punti per risalire la classifica e riportarsi in zona Europa.
Tuttavia le notizie dell’ultim’ora non sono favorevoli alla Dea. Gasperini, infatti, dovrà affrontare la trasferta di Bologna senza una pedina molto importante. Come riportato anche dall’Eco di Bergamo il tecnico di Grugliasco dovrà rinunciare a Isak Hien.
Hien potrebbe saltare anche Shakhtar e Genoa
Il difensore svedese si è fermato verso la fine dell’allenamento di ieri a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Un bel problema per l’Atalanta, che rischia di perderlo non solo per il match contro il Bologna ma anche per i prossimi contro Shakhtar e Genoa.
Gasperini dovrebbe ovviare all’assenza di Hien riproponendo la stessa difesa a tre che abbiamo visto contro il Como, vale a dire Djimsiti, Kossounou e Kolasinac. L’alternativa consisterebbe nell’arretramento di De Roon al posto dell’ivoriano.