Serie A, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Inter, domenica 16 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una stagione di vertice. Entrambe le formazioni hanno una rosa pronta a stupire in questa stagione. Cercano di ripetere, se non migliorare i risultati della passata stagione. I bergamaschi vogliono rientrare nel novero delle squadre per la Champions League, mentre i milanesi vogliono ripetere la passata stagione e vincere un altro scudetto.
L’Atalanta è reduce da un successo di misura con un 2-0 nei confronti del Venezia negli ottavi di Coppa Italia, ma ancora più lampante è il loro successo nei confronti dell’Udinese, un 2-6 che lascia pochi margini alla formazione friulana.
L’Inter, a sua volta, è reduce dall’ottava vittoria consecutiva in Serie A ottenuta in casa contro la Lazio per 2-1. Ora cerca la nona sinfonia, per resistere alle pressioni dei rivali rossoneri. Quest’ultimi sono attardati da un solo punto in classifica, anche se con una partita in meno. Sono reduci dal primo trofeo stagionale conquistato mercoledì grazie al 2-1 ottenuto nei confronti della Juventus.
Atalanta-Inter, le probabili formazioni 16 gennaio 2021:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. Allenatore: Gasperini
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi
Info e il pronostico di Atalanta-Inter
- Ultimo precedente ufficiale: Atalanta 2-2 Inter;
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia);
- Data: domenica 16 gennaio 2021;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Atalanta 1-3 Inter;
- Streaming: DAZN.