Atalanta
Atalanta (lanotiziasportiva.com)

Atalanta, la carica dell’ex per la sfida al Real Madrid: “Non è imbattibile”

L’Atalanta martedì sera sfiderà al Gewiss Stadium il Real Madrid in Champions League. E potrà contare anche sulla carica di un grandissimo ex.

Il momento che sta vivendo l’Atalanta è davvero entusiasmante. La Dea si trova al comando della Serie A dopo 15 giornate e anche il percorso in Champions League è assolutamente positivo. Dopo aver vinto l’Europa League nella scorsa stagione, i bergamaschi sognano lo scudetto quest’anno.

L’Atalanta è reduce da ben 9 vittorie consecutive in campionato. Le ultime due – arrivate sul campo della Roma e contro il Milan in casa – hanno acceso sempre di più i sogni dei tifosi. E all’orizzonte c’è anche l’affascinante sfida casalinga contro il Real Madrid campione d’Europa in carica.

Il Papu Gomez crede nell’Atalanta contro il Real Madrid

La Dea ha conquistato 11 punti nelle prime 5 partite di Champions League ed è assolutamente in gioco per la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione. Contro il Real Madrid sarà una partita storica, ma stando all’opinione di un grandissimo ex calciatore della Dea la missione non è assolutamente impossibile.

Ci riferiamo al Papu Gomez. Ecco le sue parole a riguardo ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Il Real Madrid non è al massimo: ha giocatori infortunati o appena recuperati, non lo vedo solidissimo. In Spagna non ti alleni a giocare uomo contro uomo a tutto campo. L’Atalanta oggi è in grado di far male a chiunque“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Cremonese – Sampdoria: Pronostico, Quote e Probabili Formazioni (22 Dicembre 2024)

Scopri il pronostico di Cremonese – Sampdoria, con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche per …

Pronostico Serie A Venezia-Cagliari

Venezia-Cagliari (Serie A), Pronostico: 1X/no goal/under 2.5

Pronostico, info ed analisi Venezia-Cagliari (22/12) Pronostico: 1X Pronostico Goal/NoGoal: no goal Pronostico under/over: under …