Brescianini
Marco Brescianini in azione con la maglia dell'Atalanta (Credit: Instagram Marco Brescianini - lanotiziasportiva.com)

Atalanta, le condizioni di Brescianini e di Hien preoccupano Gasperini

L’Atalanta non ha cominciato la stagione al meglio. Inoltre, dovrà fare i conti nelle prossime partite con alcuni infortuni. Come stanno Brescianini e Hien? Le condizioni dei due calciatori dovranno essere rivalutate nei prossimi giorni.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha conquistato 7 punti nelle prime 6 giornate, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte. Il rendimento della squadra orobica è inferiore rispetto alle attese. Sull’inizio al rallentatore della squadra nerazzurra pesano alcune assenze di lusso rispetto allo scorso anno.

Ci riferiamo alla partenza di Koopmeiners, direzione Juventus, e alle lunghe assenze per infortunio di Scamacca e di Scalvini. Inoltre, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di due pedine importanti nei prossimi match. Ci riferiamo al centrocampista Marco Brescianini e al difensore svedese Isak Hien.

Come stanno Brescianini e Hien? Cosa trapela da Zingonia

Il difensore ha accusato un problema all’adduttore sinistro e non è sceso in campo contro il Bologna. Brescianini, invece, si è fermato sul finire del primo tempo al Dall’Ara per un risentimento al flessore sinistro in occasione di una grande occasione da gol non sfruttata.

I due non prenderanno parte alla trasferta dell’Atalanta in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk di mercoledì. Inoltre, potrebbero saltare anche i prossimi match di campionato in programma nelle prossime settimane. Gli esami strumentali faranno luce sulla loro situazione e chiariranno i precisi tempi di recupero.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Raffaele Palladino

Conference League, Fiorentina in emergenza: Palladino deve inventarsi la difesa

In vista della sfida di domani contro i gallesi del New Saints la Fiorentina potrà …

Paulo Fonseca

Fonseca, il ko in Champions fa ripartire le critiche: nuovo affondo di Boban

Paulo Fonseca ha elogiato il suo Milan nonostante la sconfitta rimediata a Leverkusen che complica …