Credit: X

Atalanta: Lookman non convocato, il PSG si fa avanti

Ademola Lookman non sarà presente nella lista dei convocati dell’Atalanta per la prossima partita di campionato contro il Lecce. La decisione del club bergamasco arriva in un momento cruciale, poiché il calciatore è al centro di intensi rumors di mercato, con il Paris Saint-Germain che sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo le ultime notizie, il PSG ha avviato contatti con l’Atalanta per discutere un possibile trasferimento del talentuoso attaccante. Lookman, che ha avuto un impatto significativo nella scorsa stagione, contribuendo con gol e assist, potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra parigina, che sta cercando di rinnovare il proprio attacco.

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha dichiarato che la decisione di non convocare Lookman è stata presa per motivi di gestione della rosa, ma non ha escluso che il giocatore possa rimanere in squadra.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Lecce

Lecce-Parma: pronostico, formazioni, quote 21-9-2024

Lecce-Parma, pronostico aggiornato al 19 settembre, ore 12:16 -1+X// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Juventus

Juventus-Napoli: pronostico, formazioni, quote 21-9-2024

Juventus-Napoli, pronostico aggiornato al 19 settembre, ore 12:02 – 1+Nogol, probabili formazioni e quote.  Info …