Europa League, 1^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Rakow, giovedì 21 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Atalanta-Rakow
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: giovedì 21 settembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+Nogol
- Previsione risultato: Atalanta 2-0 Rakow
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, TV 8, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRAGA-NAPOLI
L’Atalanta cerca la vittoria nella prima giornata del girone di Europa League contro i polacchi del Rakow per lasciarsi alle spalle la sconfitta subita in rimonta dalla Fiorentina. Gli uomini di Gasperini hanno vinto le ultime 4 partite casalinghe e il tecnico cambierà qualcosa nell’undici titolare: in porta torna Musso, mentre l’attacco dell’Atalanta, orfano di Scamacca infortunato, sarà guidato da Muriel.
Il Rakow viene da 3 risultati utili consecutivi di cui 2 vittorie e non vuole essere uno sparring partner per l’Atalanta. La formazione polacca occupa il quarto posto in campionato dopo 6 giornate. Prima di approdare ai gironi di Europa League il Rakow era in corsa per un posto in Champions, ma ha perso il preliminare contro il Copenaghen.
Atalanta nettamente favorita sul Rakow data anche la disparità di valori tecnici tra le due formazioni. Clicca qui per confrontare le quote.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Atalanta e Rakow
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Atalanta-Rakow le probabili formazioni, giovedì 21 settembre
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Bakker; De Ketaelere, Lookman; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Rakow (3-4-3): Kovacevic; Racovitan, Kovacevic, Rundic, Tudor; Papanikolau, Kochergin, Plavsic; Nowak, Piasecki, Cebula Allenatore: Dawid Szwarga.