pronostico Atalanta-Torino e formazioni
Atalanta

Serie A Tim, Atalanta vs Sampdoria, analisi, probabili formazioni e pronostico

Serie A Tim, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atalanta vs Sampdoria, lunedì 28 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

La 27esima giornata di campionato si chiuderà questo lunedì al Gewiss Stadium con l’incontro tra bergamaschi e liguri, fondamentale soprattutto per i padroni di casa. Questi sono reduci dalla bella e netta vittoria in trasferta contro l’Olympiacos, che ha permesso loro di superare la fase degli spareggi in Europa League e proseguire il percorso continentale, dove troveranno il Bayer Leverkusen. L’iter nell’ex coppa UEFA può rappresentare un importante obiettivo e, soprattutto, un’ alternativa, seppur difficile, per arrivare in Champions. Quella vista in questi mesi, infatti, è stata una squadra molto più discontinua rispetto al passato e che ha perduto diversi punti, soprattutto davanti al proprio pubblico. Scottano, infatti, le più e meno recenti cadute con Cagliari a Bergamo o l’ultima arrivata a Firenze contro Italiano. Necessaria, dunque, la vittoria per poter recuperare un gap rispetto alla Juve attualmente legato anche alla gara da disputare con il Torino. La Samp viene invece dalla bella vittoria con l’Empoli e da un mese a questa parte ha trovato un discreto stato di salute grazie alla cura Giampaolo.

Serie A Tim, Atalanta vs Sampdoria, le probabili formazioni 28-02-2022

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Pasalic, Boga

Sampdoria(4-3-1-2): Falcone; Conti, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo

Serie A Tim, Atalanta vs Sampdoria, il nostro pronostico 28-02-2022

Pronostichiamo la vittoria per 3 a 1 dell’Atalanta con rete di Pasalic e Boga ma, Caputo a parte, occhio alla sorpresa Thorsby per quanto concerne gli ospiti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *