Coppa Italia, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, mercoledì 3 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Atalanta-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 0-2 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: mercoledì 3 gennaio 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+NoGol
- Previsione risultato: Atalanta 3-0 Sassuolo
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, Italia 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-CREMONESE
Atalanta e Sassuolo iniziano il nuovo anno affrontandosi in Coppa Italia negli ottavi di finale: i bergamaschi sono tornati a presentarsi come candidati per un posto in Europa e attualmente occupano il sesto posto in classifica. Ampio turnover per l’Atalanta, da considerare un possibile impiego del nuovo acquisto Hien in difesa.
Il Sassuolo non sta attraversando un buon momento in campionato e la zona retrocessione si avvicina pericolosamente. I neroverdi sembrano aver perso qualità ed esperienza con le cessioni estive e gli arrivi non sono stati all’altezza fin qui. Turnover contro l’Atalanta anche per Dionisi, costretto a rinunciare a Berardi per i problemi accusati contro il Milan.
Atalanta nettamente favorita sul Sassuolo.
Coppa Italia 2023/2024 precedenti e curiosità tra Atalanta e Sassuolo
Sono 13 i precedenti tra le due formazioni: 10 vittorie dell’Atalanta, 1 del Sassuolo e 2 pareggi.
Atalanta-Sassuolo probabili formazioni, mercoledì 3 gennaio
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Bonfanti, Kolasinac; Holm, Adopo, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Missori, Ferrari, Tressoldi, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Bajrami, Ceide; Mulattieri. Allenatore: Alessio Dionisi.