Ademola Lookman, protagonista con una doppietta nel netto successo dell’Atalanta al Maradona, è fortemente richiesto da un club di Premier League: l’Atalanta non è disposta a scendere sotto i 60 milioni.
Una doppietta fantastica che ha permesso all’Atalanta di trionfare al Maradona contro il Napoli e rilanciare le proprie ambizioni di scudetto. Ademola Lookman si è pienamente ripreso la Dea dopo un calciomercato estivo un po’ turbolento dove sembrava che l’attaccante inglese naturalizzato nigeriano avesse ormai deciso di lasciare Bergamo.
Tuttavia i 7 gol stagionali hanno nuovamente scatenato l’interesse di diversi club, specialmente all’estero. Come riporta anche Todofichajes.com, infatti, pare che una squadra di Premier League sia pronta a presentare una super offerta all’Atalanta per l’ex Leicester e Fulham.
Il West Ham all’assalto di Lookman
Si tratta del West Ham di Julen Lopetegui, una squadra che finora ha piuttosto deluso in campionato: solo 13 gol e un 14esimo posto che costringe a guardare più indietro che avanti. Ecco perché i ‘Martelli’ londinesi starebbero pensando di rinforzare l’attacco già a gennaio con un elemento di enorme spessore come Lookman: servono però almeno 60-65 milioni di euro per convincere la Dea a privarsene.
Sull’attaccante dell’Atalanta, dominatore della scorsa finale di Europa League con una fantastica tripletta, ci sono anche PSG, Arsenal e Liverpool.