Europa League, 4^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Sturm Graz, giovedì 9 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Atalanta-Sturm Graz
- Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 2-2 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: giovedì 9 novembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Atalanta 1-1 Sturm Graz
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SLAVIA PRAGA-ROMA
L’Atalanta vuole blindare il primo posto nel girone per andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dal turno preliminare. La formazione di Gasperini vive una fase di risultati alterni con vittorie e buone prestazioni, ma anche passaggi a vuoto. Nell’Atalanta ancora panchina per De Ketelaere e Muriel dovrebbe partire dal 1′.
Lo Sturm Graz è quasi una sentenza in trasferta: non perde da 7 sfide esterne e ha vinto le ultime 4. Contro l’Atalanta la formazione austriaca si giocherà una fetta di qualificazione e il primo posto nel girone.
Si prospetta una sfida equilibrata tra Atalanta e Sturm Graz.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Atalanta e Sturm Graz
L’unico precedente tra le due formazioni è finito in parità.
Atalanta-Sturm Graz le probabili formazioni, giovedì 9 novembre
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. Allenatore: Christian Ilzer.