L’Atalanta ospita l’Udinese al Gewiss Stadium per il lunch match della 12ª giornata di Serie A.
L’Atalanta affronta l’Udinese in casa nel lunch match della 12ª giornata di Serie A. Dopo un brillante successo in Champions contro lo Stoccarda e una vittoria netta sul Napoli, la squadra di Gasperini è in piena corsa per il terzo posto in classifica. Con 22 punti e una prestazione sempre più convincente, la Dea si affaccia a questa gara con un’ottima forma e l’obiettivo di continuare a sognare in grande.
FORMAZIONI: LE SCELTE DI GASPERINI E RUNJAIC
Gasperini sembra orientato a schierare un 3-4-1-2 con Carnesecchi tra i pali, protetto da Djimsiti, Hien e Kolasinac. A centrocampo, De Roon ed Ederson saranno affiancati sugli esterni da Bellanova e Ruggeri. Sulla trequarti, De Ketelaere agirà alle spalle di Lookman e Retegui, che cercheranno di sfruttare ogni occasione per colpire.
Per l’Udinese, Runjaic dovrebbe optare per un 3-5-2 con Okoye in porta, supportato da Kabasele, Bijol e Touré in difesa. In mediana, Zarraga e Karlstrom dovrebbero completare la linea insieme a Lovric, Kamara ed Ehizibue, mentre in attacco il tandem sarà composto da Thauvin e Lucca.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile sia in streaming che sulle smart TV.