Bergamo, Italy. The football stadium where Atalanta team plays matches. It is the home of Atalanta. View from the hill

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Info e dove vedere Atalanta-Bologna in Tv o streaming

  • Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia);
  • Giorno e Data: Sabato 8 Aprile 2023;
  • Ora: 15.30;
  • TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite);
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW.

Atalanta-Bologna: diretta tv e streaming della partita della 29ª giornata di Serie A

L’Atalanta è tornata in corsa per un posto in Champions League grazie alla vittoria di Cremona. Il 3-1 contro la squadra di casa ha portato i nerazzurri al sesto posto in classifica, ma ad appena due punti di distanza da Inter e Roma, attualmente al quarto posto.

Anche il Bologna sembra essere in forma, dopo tre partite senza sconfitte e la vittoria per 3-0 contro l’Udinese. La gara d’andata tra Atalanta e Bologna, disputata all’inizio dell’anno, è stata vinta dalla squadra bergamasca per 2-1, dopo essere stata in svantaggio grazie alla rete di Orsolini. L’Atalanta è riuscita a rimontare grazie alle giocate di Koopmeiners e Hojlund.

La partita Atalanta-Bologna sarà trasmessa sui seguenti canali tv: Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport (canale 251 del satellite) e DAZN. È possibile guardare la partita in streaming sui servizi di DAZN, Sky Go e NOW.

Le ultime di Atalanta e Bologna

ULTIME ATALANTA – Gasperini si prepara a schierare un tridente offensivo composto da Lookman, Boga e Hojlund, quest’ultimo come riferimento centrale. A centrocampo, Ederson avrà il compito di supportare de Roon. Sulle fasce, Zappacosta occuperà il lato destro mentre Ruggeri prenderà il lato sinistro. La retroguardia sarà composta da una difesa a tre con Palomino, Demiral e Scalvini a protezione di Musso.

ULTIME BOLOGNA – Thiago Motta opterà per il 4-2-3-1 con Zirkzee al centro dell’attacco e Orsolini, Ferguson e Barrow alle sue spalle, pronti a fornirgli assist e a creare occasioni per il gol. In mediana c’è Moro affiancato da Schouten, mentre in difesa Sosa e Lucumì formano il centro, con Posch e Lykogiannis sugli esterni. In porta c’è Skorupski, pronto a fare il possibile per mantenere la porta inviolata.

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni sabato 8 aprile 2023:

ATALANTA (3-4-3): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Højlund, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …