LaLiga | Atletico Madrid vs Cadice, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, anticipo 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Cadice, venerdì 11 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Atletico Madrid e Cadice daranno vita all’anticipo della ventottesima giornata di Liga: il teatro della sfida sarà il “Wanda Metropolitano”, col fischio d’inizio alle ore 21 di venerdì 11 marzo.

I colchoneros, dopo tre vittorie consecutive, proveranno a riversare tutte le energie in una faticosa e complicata conquista di un piazzamento in Champions League. Gli uomini di Diego Simeone, reduci da 4 vittorie e una sconfitta con il Levante (0-1) nelle ultime 5 di campionato, hanno superato in classifica il Real Betis battendolo a domicilio per 3-1. Non sono in lotta per il titolo: sono 15 i punti di ritardo dalla capolista Real. Attualmente sono quarti in classifica a pari punti con il Barcellona terzo.

Una vittoria darebbe morale in vista Liga della trasferta in Inghilterra per affrontare il Manchester United nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il pari per 1-1 dell’andata.

Obiettivi e un buon momento di forma, invece, per un Cadice che sembra poter raggiungere il quartultimo posto occupato dal Granada ora a più uno. I ragazzi di Sergio Gonzalez non perdono da quattro partite dove hanno mantenuto la propria porta inviolata in tre occasioni, con 3 pareggi e una vittoria nell’ultimo turno con il Rayo Vallecano per 2-0. Una situazione che ha portato gli andalusi a poter nuovamente lottare per la salvezza.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Atletico Madrid e Cadice

L’Atletico Madrid è imbattuto negli ultimi 13 incontri di campionato contro il Cadice (9 vittorie e 4 pareggi) e non ha perso nessuno delle ultime 13 partite casalinghe vincendone 12 (un pareggio), non riuscendo a segnare solamente una volta e mantenendo la porta inviolata in 10 di queste 13 gare.

Atletico Madrid-Cadice, le probabili formazioni 11 marzo 2022:

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Felipe, Gimenez, Reinildo, Carrasco; Serrano, Herrera, De Paul; Griezmann, Felix. Allenatore: Diego Simeone.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Sobrino, Alex, Jonsson, Idrissi; Lozano, Perez. Allenatore: Sergio Gonzalez.

Info e il pronostico di Atletico Madrid-Cadice

  • Ultimo precedente ufficiale: Cadice 1-4 Atletico Madrid;
  • Luogo: Estadio Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna);
  • Data: Venerdì 11 Marzo 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Atletico Madrid 2-1 Cadice;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *