LaLiga, 10^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Rayo Vallecano, martedì 18 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Atletico Madrid di Diego Simeone, terzo a pari merito con Real Sociedad e Betis, riparte dal Metropolitano per provare a rimanere al vertice e affronta il Rayo Vallecano di Andoni Iraola in uno degli anticipi del martedì.
Sono reduci dalla vittoria nello scontro diretto contro l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde a San Mamés e l’entusiasmo dei colchoneros è ancora alto nonostante una deludente campagna in Champions League. L’Atletico cerca la settima vittoria in campionato, la quarta consecutiva, l’ottava complessiva se si considera quella in Europa contro il Porto. È terzo in classifica a -6 dal Real Madrid capolista.
Il Rayo arriva con la voglia di riscattare il ko con l’Almeria e il pari interno con il Getafe (0-0), che ha portato la squadra ala decimo posto. La formazione della capitale aveva iniziato bene e poi si è leggermente persa, ma sicuramente darà battaglia per invertire la rotta. I Los Franjirrojos sono stati sconfitti nelle ultime tre trasferte di campionato, subendo otto gol. L’ultimo successo in trasferta è arrivato sul campo dell’Espanyol a metà agosto.
Atletico Madrid-Rayo Vallecano, le probabili formazioni 18 ottobre 2022:
ATLETICO (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Correa, Koke, Kondogbia, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F.Garcia; Valentin, U.Lopez; Palazon, Trejo, A.Garcia; Falcao. Allenatore: Andoni Iraola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BRIGHTON – NOTTINGHAM FOREST
Info e il pronostico di Atletico Madrid-Rayo Vallecano
- Ultimo precedente ufficiale: Rayo Vallecano 0-1 Atletico Madrid;
- Luogo: Estadio Civitas Metropolitano, Madrid (Spagna);
- Data: Martedì 18 Ottobre 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: X // Under // 1X;
- Previsione risultato: Atletico Madrid 1-1 Rayo Vallecano;
- Streaming: DAZN.