MLS 2022, 10^ giornata, analisi e pronostico di Austin FC Vs Los Angeles Galaxy, lunedì 9 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!
Al Q2 Stadium, Austin FC e Los Angeles Galaxy si affrontano nel decimo turno di MLS all’interno di una partita molto importante tra due squadre di alta classifica nel girone della West Coast.
I padroni di casa sono la grande rivelazione di questo avvio di campionato. Gli uomini di Josh Wolff sono secondi a tre lunghezze dai Los Angeles FC e cercano di battere i cugini questa notte, in attesa dello scontro diretto di giovedì 19 maggio. Il club texano è reduce da ben quattro vittorie, l’ultima sul campo di Houston per 2-1 grazie ai gol di Pereira e Driussi.
Gli ospiti, sempre guidati da Greg Vanney, tentano il riscatto dopo la sconfitta a Salt Lake, perdendo punti preziosi nella corsa al primo posto. Nonostante il passo falso dell’ultima giornata, la squadra della California è partita in maniera diversa rispetto alla scorsa stagione, ottenendo vittorie importanti come nel derby del 10 aprile.
Austin FC Vs Los Angeles Galaxy: il pronostico
Gara di alta classifica completamente impensabile ad inizio campionato, complice un grande avvio dei texani. Anche i Galaxy, nonostante l’ultima caduta a Salt Lake, hanno fatto intendere di voler disputare una MLS da protagonisti dopo la delusione della passata stagione.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2021, Los Angeles Galaxy-Austin FC 2-0;
LUOGO: Q2 Stadium, Austin, Stati Uniti;
DATA E ORARIO: Lunedì 9 Maggio 2022, ore 01.00;
PRONOSTICO: UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Austin FC-Los Angeles Galaxy 1-1.