Austin
(foto: sportsnaut.com)

MLS | Austin Vs Houston Dynamo, analisi e pronostico

MLS 2022, 20^ giornata, analisi e pronostico di Austin Vs Houston Dynamo, mercoledì 13 luglio 2022. Scopri la nostra previsione!

La ventesima giornata di MLS si aprirà mercoledì notte con la sfida tutta texana tra Austin e Houston Dynamo, con i padroni di casa che cercano il primato nel gruppo della West Coast, mentre gli ospiti vogliono risalire la classifica.

Gli uomini di Wolf sono la grande rivelazione del campionato e si trovano a soltanto due lunghezze dalla capolista LAFC. La formazione del Texas è reduce da ben tre vittorie di fila, l’ultima ottenuta ieri ad Atlanta con un rotondo e convincente 3-0 firmato da Martins, Finlay e Driussi.

Situazione completamente diversa per la squadra di Nagamura, in crisi di gioco e risultati dopo le due cadute con Portland e Charlotte, mentre nell’ultima giornata è arrivato il rocambolesco pari casalingo con Dallas, gara terminata con il gol di Hadebe all’undicesimo minuto di recupero. Tuttavia, il punto è servito soltanto ad interrompere l’emorragia di sconfitte, considerando che la zona playoff resta ancora lontana.

Nell’ultimo precedente stagionale, Austin ha sbancato in rimonta Houston per 2-1 per merito di Pereira e Driussi, mentre non è servito a nulla il vantaggio iniziale timbrato da Ferreira.

Austin Vs Houston Dynamo: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Houston Dynamo-Austin 1-2;

LUOGO: Q2 Stadium, Austin, Stati Uniti;

DATA E ORARIO: Mercoledì 13 Luglio 2022, ore 03.00

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Austin-Houston Dynamo 3-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *