MLS 2022, 20^ giornata, analisi e pronostico di Austin Vs Houston Dynamo, mercoledì 13 luglio 2022. Scopri la nostra previsione!
La ventesima giornata di MLS si aprirà mercoledì notte con la sfida tutta texana tra Austin e Houston Dynamo, con i padroni di casa che cercano il primato nel gruppo della West Coast, mentre gli ospiti vogliono risalire la classifica.
Gli uomini di Wolf sono la grande rivelazione del campionato e si trovano a soltanto due lunghezze dalla capolista LAFC. La formazione del Texas è reduce da ben tre vittorie di fila, l’ultima ottenuta ieri ad Atlanta con un rotondo e convincente 3-0 firmato da Martins, Finlay e Driussi.
Situazione completamente diversa per la squadra di Nagamura, in crisi di gioco e risultati dopo le due cadute con Portland e Charlotte, mentre nell’ultima giornata è arrivato il rocambolesco pari casalingo con Dallas, gara terminata con il gol di Hadebe all’undicesimo minuto di recupero. Tuttavia, il punto è servito soltanto ad interrompere l’emorragia di sconfitte, considerando che la zona playoff resta ancora lontana.
Nell’ultimo precedente stagionale, Austin ha sbancato in rimonta Houston per 2-1 per merito di Pereira e Driussi, mentre non è servito a nulla il vantaggio iniziale timbrato da Ferreira.
Austin Vs Houston Dynamo: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Houston Dynamo-Austin 1-2;
LUOGO: Q2 Stadium, Austin, Stati Uniti;
DATA E ORARIO: Mercoledì 13 Luglio 2022, ore 03.00
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Austin-Houston Dynamo 3-1.