Qualificazioni Euro 2024, 6^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Austria-Belgio, venerdì 13 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Austria-Belgio
- Ultimo precedente ufficiale: Belgio 1-1 Austria
- Luogo: Ernst Happel Stadion, Vienna (Austria)
- Data: venerdì 13 ottobre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Austria 1-2 Belgio
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI OLANDA-FRANCIA
Austria e Belgio si affrontano a Vienna per la testa del Gruppo F: entrambe le formazioni sono appaiate a 13 punti e solo una vittoria nello scontro diretto porterebbe la qualificazione a proprio favore. L’Austria ha vinto le ultime 3 partite in casa ed è ancora imbattuta, inoltre può contare su una formazione di grande talento che vede in Alaba il punto di riferimento, ma dovrà rinunciare ad Arnautovic.
Il Belgio condivide lo stesso percorso dell’Austria con 4 vittorie e 1 pareggio per arrivare ai 13 punti in classifica fin qui. I Diavoli Rossi vogliono riscattarsi dopo le ultime brutte esperienze sia agli Europei che al Mondiale e la vittoria contro gli austriaci sarebbe fondamentale per indirizzare la qualificazione.
Il Belgio è leggermente favorito sull’Austria ma la sfida si preannuncia molto equilibrata. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Austria e Belgio
Negli ultimi 3 precedenti tra Austria e Belgio sono arrivati 2 pareggi e una vittoria della formazione belga.
Austria-Belgio le probabili formazioni, venerdì 13 ottobre
Austria (4-4-2): Schlager; Posch, Lienhart, Alaba, Mwene; Laimer, Seiwald, X. Schlager, Sabitzer; Gregoritsch, Baumgartlinger. CT: Ralf Rangnick.
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Mangala, Mvom Onana, Carrasco; Trossard, Lukaku, Doku. CT: Domenico Tedesco.