Nations League, 3^ giornata, Lega A, analisi, formazioni e pronostico di Austria-Francia, venerdì 10 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Austria è reduce da una vittoria ed una sconfitta in questo inizio di Nations League. Il primo successo è stato alquanto clamoroso, dato che sono riusciti a vincere in trasferta contro la nazionale vice campione del mondo, con il netto punteggio di 0-3.
La seconda partita disputata, invece, è stata una sconfitta contro la nazione che arrivata a giocarsi la finale dello scorso europeo. Solo per poco la Danimarca non è riuscita ad affrontare l’Italia, dopo che era passata in vantaggio nella semifinale grazie ad una conoscenza del calcio italiano, ovvero Damsgaard.
In questa sfida sono usciti sconfitti, nonostante giocassero il match tra le mura amiche (1-2). In totale hanno tre punti, sono in seconda posizione dietro la Danimarca. A sorpresa, le nazionali favorite di questo girone si trovano nelle due ultime posizioni.
La Francia, a sua volta, è reduce da una sconfitta nel primo match contro la Danimarca (1-2) e dal pareggio contro la Croazia per 1-1. In totale un punto nelle prime due partite ed una distanza importante dalla prima posizione che le garantirebbe l’accesso alla fase finale di questa edizione. Ricordiamo che i transalpini sono i detentori del torneo, avendo conquistato il successo nell’ultima edizione, in finale ai danni della Spagna.
Austria-Francia, le probabili formazioni 10 giugno 2022:
AUSTRIA (3-5-2): Lidner; Danso, Alaba, Wöber; Lainer, Laimer, Sabitzer, Schlager, Weimann; Arnautovic, Onisiwo. Ct. Rangnick
FRANCIA (3-4-3): Maignan; Koundé, Kimpembe, L. Hernandez; Coman, Tchouameni, Kanté, T. Hernandez: Mbappé, Benzema, Nkunku. Ct. Deschamps
Info e il pronostico di Austria-Francia
- Ultimo precedente ufficiale: Austria – Francia;
- Luogo: Stadio Ernst Happel, Vienna (Austria);
- Data: venerdì 10 giugno 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Austria 1-2 Francia;
- Tv/Streaming: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Go, Now Tv