Az Alkmaar-West Ham. Il match dell’ AFAS Stadion valevole per il ritorno delle semifinali di Conference League. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostici della Conference League 2022/23
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Conference League: Az Alkmaar 1-2 West Ham;
Luogo: AFAS Stadion, Alkmaar (Olanda);
Data: giovedì 18 maggio 2023;
Ora: 21:00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Az Alkmaar 1-1 West Ham;
TV e Streaming: Sky Sport (Canale 255), Sky Go, Now Tv, DAZN
Il momento di forma di Az Alkmaar e West Ham
L’Az Alkmaar è reduce da una vittoria rotonda contro il Emmen (5-1) che le ha consentito di scavalcare momentaneamente l’Ajax al terzo posto in classifica. I lancieri, però, hanno ancora una partita da recuperare, in programma oggi contro il Groningen.
Dall’altra parte gli inglesi sono reduci da una sconfitta contro il Brentford per 2-0, la quarta nelle ultime cinque giornate.
Az Alkmaar-West Ham. L’Az Alkmaar dovrà rimontare il risultato negativo dell’andata. La formazione guidata da Pascal è in un andamento regolare ed è in forma. Vedremo se riuscirà a battere gli inglesi, avversaria di un livello qualitativo superiore.
Il West Ham, invece, ha perso quattro delle ultime cinque sfide di Premier League. La formazione di Moyes non è in pericolo di venire invischiata nella zona retrocessione, visto che ha 6 punti di vantaggio nei confronti della terz’ultima in classifica, il Leeds, al momento la prima a dover lasciare la massima categoria. Mancano due turni al termine, perciò, manca un solo punto per poter festeggiare la permanenza in Premier League.
Precedenti e statistiche della sfida Az Alkmaar e West Ham
Az Alkmaar-West Ham. L’unico precedente risale al match d’andata disputato al London Stadium di Londra ed è terminato 1-2 per gli ospiti. Per primi sono passati in vantaggio gli olandesi, grazie alla rete di Reijnders, poi rimontati dagli inglesi nella ripresa grazie alle reti di Benrahma e Antonio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Az Alkmaar e West Ham
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Kerkez, Goes, Beukema, Sugawara; Reijnders, Clasie; van Brederode, Mijnans, Odgaard; Pavlidis. Allenatore: Jansen Pascal
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Ogbonna, Aguerd, Emerson; Soucek, Downes; Fornals, Lanzini, Cornet; Ings. Allenatore: David Moyes