Az Alkmaar-West Ham
Az Alkmaar-West Ham, ritorno semifinale di Conference League

Pronostico Az Alkmaar-West Ham e probabili formazioni 18-05-2023

Az Alkmaar-West Ham. Il match dell’ AFAS Stadion valevole per il ritorno delle semifinali di Conference League. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostici della Conference League 2022/23

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Conference League: Az Alkmaar 1-2 West Ham;

  • Luogo: AFAS Stadion, Alkmaar (Olanda);

  • Data: giovedì 18 maggio 2023;

  • Ora: 21:00;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Az Alkmaar 1-1 West Ham;

  • TV e Streaming: Sky Sport (Canale 255), Sky Go, Now Tv, DAZN

Il momento di forma di Az Alkmaar e West Ham 

L’Az Alkmaar è reduce da una vittoria rotonda contro il Emmen (5-1) che le ha consentito di scavalcare momentaneamente l’Ajax al terzo posto in classifica. I lancieri, però, hanno ancora una partita da recuperare, in programma oggi contro il Groningen.

Dall’altra parte gli inglesi sono reduci da una sconfitta contro il Brentford per 2-0, la quarta nelle ultime cinque giornate. 

Az Alkmaar-West Ham. L’Az Alkmaar dovrà rimontare il risultato negativo dell’andata. La formazione guidata da Pascal  è in un andamento regolare ed è in forma. Vedremo se riuscirà a battere gli inglesi, avversaria di un livello qualitativo superiore.

Il West Ham, invece, ha perso quattro delle ultime cinque sfide di Premier League. La formazione di Moyes non è in pericolo di venire invischiata nella zona retrocessione, visto che ha 6 punti di vantaggio nei confronti della terz’ultima in classifica, il Leeds, al momento la prima a dover lasciare la massima categoria. Mancano due turni al termine, perciò, manca un solo punto per poter festeggiare la permanenza in Premier League.

Precedenti e statistiche della sfida Az Alkmaar e West Ham

Az Alkmaar-West Ham. L’unico precedente risale al match d’andata disputato al London Stadium di Londra ed è terminato 1-2 per gli ospiti. Per primi sono passati in vantaggio gli olandesi, grazie alla rete di Reijnders, poi rimontati dagli inglesi nella ripresa grazie alle reti di Benrahma e Antonio.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Az Alkmaar e West Ham

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Kerkez, Goes, Beukema, Sugawara; Reijnders, Clasie; van Brederode, Mijnans, Odgaard; Pavlidis. Allenatore: Jansen Pascal

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Ogbonna, Aguerd, Emerson; Soucek, Downes; Fornals, Lanzini, Cornet; Ings. Allenatore: David Moyes

 

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …