Azerbaigian-Estonia. Il match della Dalga Arena è valido per la terza giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Azerbaigian 1-2 Estonia;
Luogo: Dalga Arena, Baku (Azerbaigian)
Data: sabato 17 giugno 2023;
Ora: 18.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Azerbaigian 1-1 Estonia;
TV e Streaming: –
Statistiche di Azerbaigian e Estonia
Due nazioni che condividono l’ultima posizione in classifica, con 0 punti. Anche se hanno una differenza rispetto al numero di partite giocate. L’Azerbaigian ne ha una in più rispetto all’Estonia (2 contro 1).
Azerbaigian-Estonia. L’Azerbaigian è reduce da due batoste ottenute contro Austria e Svezia. La prima sfida è terminata 4-1 per gli austriaci, la seconda, invece, con un sonoro 5-0 per gli svedesi.
L’Estonia, invece, ha perso di misura contro l’Austria nella sua unica partita disputata sin qui. Un 2-1 che le fa onore e che può rilanciarla per un migliore piazzamento finale nel girone.
Precedenti e statistiche della sfida Azerbaigian-Estonia
Fino ad ora sono 8 i match giocati tra queste due nazionali. Il bilancio vede tre vittorie per gli ospiti, 4 pareggi ed 1 solo successo per i padroni di casa.
Azerbaigian-Estonia. In tutti i precedenti, queste due nazioni si sono affrontate solamente in partite amichevoli. Mai una partita ufficiale giocata tra queste due nazioni.
L’unica vittoria della nazionale di casa si è realizzata nel 1998, precisamente il 28 novembre. In quell’occasione il match terminò 2-1 per gli azeri grazie alle reti di Sultanov e Mamedov e al momentaneo pareggio di Kirs per gli ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Azerbaigian-Estonia
AZERBAIGIAN (3-5-2): Balayev, Haghverdi, Mustafazada, Krivotsyuk, Jafarguliyev, Makhmudov, Richard, Isayev, Bayramov, Dadashov, Sheydaev. CT: De Biasi
ESTONIA (4-4-2): Hein, Paskotsi, Tamm, Mets, Kait, Pikk, Sinyavskiy, Zenjov, Vassiljev, Miller, Sappinen. CT: Haberli