Nations League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Azerbaijan-Kazakistan, domenica 25 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazioni che non hanno più nulla da chiedere. Il girone è già stato delineato dopo la giornata di ieri, con la vittoria del Kazakistan sulla Bielorussia (2-1) e dell’Azerbaijan in trasferta contro la Slovacchia (1-2).
Primo posto per i kazaki matematico, con 13 punti e 6 di vantaggio nei confronti dell’Azerbaijan. Allo stesso tempo, la Bielorussia avendo perso l’ultima sfida contro il Kazakistan rimane ferma a 2, impossibilitata di poter recuperare sulle altre nazioni.
Il pronostico, quindi, vede un pareggio molto probabile tra queste due nazioni. Non si fatica a credere che quest’incontro, essendo ormai inutile da un punto di vista pratico, difficilmente potrà riservare sorprese.
Entrambe le nazioni sono uscite vincitrici nell’ultima sfida disputata. Non vorranno, comunque, terminare questo torneo con una sconfitta. Macchierebbe un loro percorso, in fin dei conti, ottimo e ricco di soddisfazioni.
Azerbaijan-Kazakistan, le probabili formazioni 25 settembre 2022:
AZERBAIJAN (3-5-2): Magomedaliyev; Guseynov, Mustafazada, Huseynov; Salahli, Richard, Pascual Israfilov, Makhmudov, Huseynov; Sheydaev, Dadashov. Allenatore: Gianni De Biasi
KAZAKISTAN (5-4-1): Shatskiy; Gabyshev, Maliy, Marochkin, Alip, Dosmagambetov; Astanov, Darabayev, Tagybergen, Vorogovskiy; Aimbetov. Allenatore: Magomed Adiev
Info e il pronostico di Azerbaijan-Kazakistan
Ultimo precedente ufficiale: Azerbaijan 0-2 Kazakistan;
Luogo: Dalga Arena, Baku (Azerbaijan);
Data: domenica 25 Settembre 2022;
Ora: 18.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Azerbaijan 1-1 Kazakistan;
Tv/Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol)/ Now TV e Sky Go