Il Torino sta ragionando su Mario Balotelli come possibile sostituto dell’infortunato Zapata, ma i granata devono ora fare i conti con il Genoa: i rossoblu stanno pensando di rinforzare il proprio attacco con l’ex bomber di Inter e Milan.
Gli esami a cui si è sottoposto Duvan Zapata hanno confermato i timori emersi sera a San Siro. L’attaccante colombiano dovrà rimanere fuori almeno 7 mesi a causa del bruttissimo infortunio rimediato contro l’Inter, ovvero la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Il Torino si è messo subito alla ricerca di un possibile sostituto dell’ex atalantino. Tra i nomi che la dirigenza granata sta valutando con più attenzione c’è quello di Mario Balotelli, attualmente svincolato e desideroso di rilanciarsi in Serie A dopo l’ultima esperienza in Turchia.
Anche il Genoa pensa a Balotelli (che si allena da solo)
Balotelli si allena da diversi mesi da solo a Castegnato (Brescia) dopo le 16 presenze e i 7 gol messi a segno nella stagione 2023-2024 con l’Adana Demirspor.
Sul 34enne, stando agli ultimi rumors, non ci sarebbe solo il Torino: anche il Genoa starebbe pensando a Super Mario per rinforzare un attacco apparso sterile in questa prima parte di stagione. Finora, infatti, la truppa allenata da Alberto Gilardino ha realizzato solo 5 reti in 7 partite di campionato.