Dopo la Svizzera Balotelli cerca nuovi stimoli in Turchia: contatti con il Trabzonspor per il ritorno nella Super Lig, stavolta sulla sponda opposta del Bosforo per rilanciare una carriera mai banale, ma dal talento indiscutibile.
Mario Balotelli potrebbe presto salutare la Svizzera per fare ritorno in Turchia, paese dove ha già giocato due stagioni fa con la maglia dell’Adana Demirspor. Secondo la stampa turca, l’entourage dell’attaccante italiano avrebbe avviato i contatti con il Trabzonspor, club che milita nella Super Lig.
Balotelli, il cui cartellino appartiene al Sion, sarebbe un obiettivo del Trabzonspor qualora non andasse in porto l’operazione per Bruno Petkovic, attaccante croato della Dinamo Zagabria ritenuto la prima scelta dal club turco. Balotelli rappresenterebbe una valida alternativa per rinforzare il reparto offensivo, forte della sua esperienza in Turchia e della volontà di rilanciarsi dopo la deludente parentesi in Svizzera.
Dopo le recenti avventure con Brescia e Monza in Serie B, per Balotelli si prospetta un ritorno all’estero, stavolta sulla sponda opposta del Bosforo. Il Trabzonspor sarebbe una destinazione gradita, in un campionato che conosce bene e dove ha ancora voglia di dimostrare il suo valore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, è fatta per il nuovo bomber: e la campagna rafforzamenti è solo all’inizio…
Il futuro dell’attaccante italiano potrebbe dunque essere ancora in Turchia. Nelle prossime settimane si capirà se il Trabzonspor opterà per il profilo di Balotelli o se virerà su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo.