Ferran Torres Barcellona
Ferran Torres, lesione muscolare al bicipite femorale: il Barcellona lo perderà per circa un mese e mezzo - Credit Instagram Ferran Torres (Lanotiziasportiva.com)

Barcellona, che batosta: Ferran Torres si fa male, quanto dovrà restare fuori

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, dovrà fare a meno di Ferran Torres: lo spagnolo ha infatti riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Tornerà in campo tra 5-6 settimane. 

Il Barcellona ha ottenuto in casa dell’Alaves l’ottava vittoria nelle prime nove gare della Liga 2024/2025. Il successo per 3-0 (tripletta di Robert Lewandowski) consente ai blaugrana di rimanere in vetta al campionato spagnolo con tre punti di vantaggio sul Real Madrid e sette sull’Atletico Madrid.

Tuttavia il match di ieri sera non ha regalato solo sorrisi a Hansi Flick. Il tecnico del Barcellona è stato costretto a far uscire Ferran Torres dopo appena sei minuti di gioco: al suo posto è entrato Eric Garcia. Fin da subito lo staff medico dei blaugrana è apparso preoccupato per le condizioni del giocatore.

Ferran Torres, lesione muscolare al bicipite femorale: fuori 5-6 settimane

Proprio ora è arrivato il comunicato del Barcellona che purtroppo conferma le sensazioni provate ieri sera al momento dell’uscita dal campo dell’ex Manchester City.

I test effettuati questa mattina su Ferran Torres hanno confermato che ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra – si legge nella nota diffusa dal club catalano – Il tempo di ritorno agli allenamenti sarà segnato dalla sua evoluzione“. Molto probabilmente Ferran Torres dovrà rimanere fermo circa 5-6 settimane.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …