LaLiga, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Elche, sabato 17 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Barcellona – Elche è stata negli ultimi anni una partita a senso unico: i blaugrana hanno infatti vinto le ultime nove subendo 3 reti e sono imbattuti da 19 partite (15 vittorie e 4 pareggi). La gara di quest’anno sarà leggermente diversa per i molti volti nuovi che vedremo in campo.
I catalani sono rivoluzionati e le prime impressioni sono buone, con quattro successi nelle prime cinque giornate subendo solo una rete a fronte di 15 gol realizzati. Occupano la seconda posizione in classifica, distanti di due punti dal Real Madrid. Nell’ultimo turno hanno vinto a Cadice per 4-0, ma in settimana è arrivata la prima sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco per 2-0.
Quanto all’Elche, è penultimo dopo aver raccolto un solo punto nella seconda giornata contro l’Almeria (1-1). Nell’ultima giornata è arrivata una pesante sconfitta casalinga con l’Athletic Bilbao per 1-4. I Los Franjiverdes non vincono da cinque incontri in campionato (un pareggio e 4 sconfitte).
Barcellona-Elche, le probabili formazioni 17 settembre 2022:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Bellerin, Araujo, Kounde, Balde; De Jong, Busquets, Pedri; F.Torres, Lewandowski, Dembélé. Allenatore: Xavi Hernandez.
ELCHE (4-2-3-1): Badia; Lirola, Roco, Bigas, Mercau; Collado, Fidel; Quina, Ponce, Milla; Boye. Allenatore: Francisco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI COMO – SPAL
Info e il pronostico di Barcellona-Elche
- Ultimo precedente ufficiale: Elche 1-2 Barcellona;
- Luogo: Camp Nou, Barcellona (Spagna);
- Data: Sabato 17 Settembre 2022;
- Ora: 16.15;
- Pronostico: 1 // Under // 1X;
- Previsione risultato: Barcellona 2-0 Elche;
- Streaming: DAZN.