Leao
Fonte: profilo X Milan

Dalla Spagna, il Barcellona su Leao: pronti 60 milioni

I blaugrana vogliono rinforzare il reparto offensivo, in particolare sulla fascia sinistra: sfumato Nico Williams, ora quei soldi verranno dirottati verso un altro profilo.

Operazione complessa

Milan Leao Napoli
Fonte: profilo X Milan

Il Barcellona vuole Leao: il presidente Laporta è un grande estimatore del portoghese e vuole regalare a Flick questo importante colpo di mercato. Tuttavia, i blaugrana sono afflitti da cronici problemi economici e la necessità di abbassare il monte ingaggi (da qui la necessità di vendere Gundogan). Non potendo arrivare al valore della clausola nel contratto di Leao, 90-100 milioni con durata fino al 2028, il Barcellona vuole mettere sul piatto i 60 milioni inizialmente stanziati per Nico Williams e aggiungere qualche contropartita gradita al Milan: Christensen, Ferran Torres, Inigo Martinez, Alejandro Balde alcuni dei nomi circolati in queste ore.

LEGGI ANCHE–> L’Inter vuole Palacios: possibile indizio di mercato dal suo allenatore

Le alternative

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La trattativa per Leao appare complicata, anche se con il suo agente, Jorge Mendes, tutto può cambiare nel giro di pochi secondi, trasformando ciò che sembrava impossibile in possibile. Il Barcellona, però, non segue solo il portoghese: tra le alternative c’è Federico Chiesa, acquistabile a un prezzo molto più conveniente rispetto a Leao (15 milioni) e anche Coman. Il favorito anche da Flick è Leao, ma non mancano i nomi di altri giocatori, se la trattativa non dovesse andare in porto. Lo riporto Mundo Deportivo.

LEGGI ANCHE–> Cataldi verso l’addio alla Lazio: Torino e Como alla finestra

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …