LaLiga | Barcellona vs Osasuna, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Osasuna, domenica 13 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Barcellona e Osasuna daranno vita a una delle partite più interessanti del 28° turno di Liga: squadre in campo domenica 13 gennaio, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Sono attualmente 13 i punti di differenza tra le due contendenti, in lotta per obiettivi diametralmente opposti.

La corsa Champions dei blaugrana in campionato si è fatta meno complicata, come evidenziato dagli ultimi risultati positivi. Il Barcellona cercherà di conquistare la quarta vittoria consecutiva e al momento quarto a -3 dall’Atletico Madrid e a più due dal Real Betis quinto ma con due partite da recuperare. La squadra di Xavi nell’ultimo turno ha battuto l’Elche per 2-1 e in settimana ha pareggiato con il Galatasaray per 0-0 al Camp Nou in Europa League.

Dall’altra parte c’è invece un Osasuna che è tornato alla vittoria con il Villarreal (1-0 gol di Ezequiel Avila) nell’ultimo turno dopo due sconfitte con Atletico e Real Sociedad. La squadra di Jagoba Arrasate è undicesima con 35 punti dopo ventisette partite in cui ne ha vinte nove, pareggiate otto e perse 10. Il vantaggio dalla zona retrocessione è abbastanza rassicurante con 11 punti.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Barcellona e Osasuna

Il Barcellona ha vinto 11 delle ultime tredici partite casalinghe contro l’Osasuna nella Liga (2 sconfitte), segnando 46 gol in questi 13 incontri di campionato con una media gol di 3,5 gol a partita. L’Osasuna ha evitato la sconfitta in tre degli ultimi cinque incontri contro il Barcellona nella Liga (una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte), dopo che aveva perso nove dei precedenti 11 incontri di campionato contro la squadra blaugrana (una vittoria e un pari).

Barcellona-Osasuna, le probabili formazioni 13 marzo 2022:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Piqué, Alba; Pedri, Busquets, F.de Jong; Dembele, Aubameyang, Torres. Allenatore: Xavi Hernadez.

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, D.Garcia, Cruz, M Sanchez; J.Martinez, Torro, Moncayola, R.Garcia; Kike, Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate.

Info e il pronostico di Barcellona-Osasuna

  • Ultimo precedente ufficiale: Osasuna 2-2 Barcellona;
  • Luogo: Estadio Camp Nou, Barcellona (Spagna);
  • Data: Domenica 13 Marzo 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Barcellona 2-1 Osasuna;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Aston Villa – Wolverhampton pronostico, formazioni e quote 21-09-2024

Aston Villa – Wolverhampton Pronostico aggiornato al 21 Settembre 2024, ore 16:00 – 1/Over 2.5/1X, …

Pronostico Manchester City

Haaland: i difensori implacabili che lo hanno fermato in Champions League

Nonostante la sua incredibile carriera, persino un attaccante devastante come Erling Haaland ha incontrato muri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *