Info e dove vedere Barcellona-Real Madrid in Tv o streaming
- Luogo: Spotify Camp Nou, Barcellona (Italia);
- Giorno e Data: Mercoledì 5 Aprile 2023;
- Ora: 21.00;
- TV: Telelombardia (10 digitale terrestre);
- Streaming: Canale YouTube Top Calcio 24.
Il Barcellona è in vantaggio di una rete, ma il Real Madrid non molla: entrambe le squadre sono pronte a sfoderare le loro migliori tattiche in un’epica battaglia per la qualificazione alla finale di Copa del Rey. Le ultime notizie, dove vederla e le probabili formazioni in vista dell’incontro più atteso della settimana.
Barcellona e Real Madrid si apprestano a giocarsi l’accesso alla finalissima di Coppa del Re, in un’epica sfida che si annuncia avvincente e combattuta fino all’ultimo minuto. Dopo l’1-0 maturato al Bernabeu, i blaugrana sono chiamati a difendere il loro vantaggio contro la rivale storica che non vuole certo arrendersi.
Ma questo non è solo un match di Coppa, è anche il quinto atto stagionale tra le due grandi rivali di Spagna, che si sono già sfidate in due partite di Liga con una vittoria a testa. Barcellona e Real Madrid si conoscono fin troppo bene e si prevede che questa semifinale di ritorno di Coppa del Re sia ancora più tesa e combattuta delle precedenti.
I Blaugrana ha una leggera marcia in più grazie all’1-0 dell’andata e alla sua difesa diventata un osso durissimo da spezzare, ma i Blancos sono sempre una squadra temibile, capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. La partita promette di essere molto equilibrata e con molte occasioni da gol.
Il Camp Nou, teatro di questo importante match, sarà senza dubbio gremito di tifosi entusiasti e pronti a sostenere la propria squadra del cuore. Chi avrà la meglio in questa grande sfida? Sarà il Barcellona a mantenere il suo vantaggio e ad accedere alla finalissima, o il Real Madrid riuscirà a ribaltare il risultato e a scrivere la sua storia?
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Telelombardia, canale numero 10 del Digitale Terrestre. I tifosi che non potranno seguire la partita in televisione, potranno vederla in streaming gratuito sul canale YouTube di Top Calcio 24.
Le ultime di Barcellona e Real Madrid
ULTIME BARCELLONA – Il Barcellona si prepara alla sfida cruciale contro il Real Madrid, ma la lista degli infortunati della squadra blaugrana potrebbe preoccupare Xavi. Pedri, Ousmane Dembele, Frenkie de Jong e Andreas Christensen non hanno giocato contro l’Elche, il che significa che difficilmente saranno disponibili per la gara di ritorno di Coppa del Re. Inoltre, non sarà possibile sostituire la mancanza di Torres con Raphinha, che ha appena scontato una squalifica. Ma, Fati ha dimostrato la sua abilità nel fine settimana e potrebbe guadagnarsi un posto da titolare.
ULTIME REAL MADRID – Ancelotti deve fare i conti con un certo numero di infortuni. In particolare, il difensore centrale Rudiger è in dubbio per la partita a causa di un fastidio al ginocchio che lo ha costretto a saltare l’ultima sfida contro il Valladolid. Il tecnico dei Blancos non ritiene che il problema sia grave e sta monitorando attentamente le sue condizioni nelle prossime 48 ore. Nel frattempo, Mendy e Diaz sono indisponibili per infortunio, ma Nacho potrebbe sostituire Rudiger in caso di necessità. La nota più positiva? Vinicius Junior è disponibile per la partita dopo aver scontato una squalifica in Liga e aver visto tutti i cartellini gialli resettati ai quarti di finale di Coppa del Re.
POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – REAL MADRID
Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni mercoledì 5 aprile 2023:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Alonso, Balde; Kessie, Busquets, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Fati. Allenatore: Xavi Hernandez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Kroos, Tchouameni, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.