Serie B, 9^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Ascoli, sabato 15 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Bari sta vivendo un fantastico avvio di stagione grazie ai gol di Cheddira e la classe di Forlunsho e dell’eterno Antenucci: primo posto a pari punti con la Reggina e una qualità di gioco impressionante se si pensa che la squadra non era stata propriamente costruita per vincere il campionato. Il tecnico Miganni è stato bravo a trovare un modulo che permettesse ai migliori giocatori della squadra di esprimersi al meglio.
L’Ascoli viene da un inizio di stagione da incubo con appena 2 vittorie in 8 partite e appena 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Difficile capire cosa sia successo a una squadra che aveva ottenuto 7 punti in 3 gare e lasciava presagire un campionato molto diverso alla tifoseria bianconera. 3-5-2 per Bucchi per cercare di arginare la capacità offensiva del Bari e risollevare la classifica dell’Ascoli.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Ascoli
Sono 47 i precedenti tra Bari e Ascoli: 13 vittorie per la squadra di casa, 17 per gli ospiti e altrettanti pareggi.
Bari-Ascoli le probabili formazioni, sabato 15 ottobre
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo, Cheddira, Antenucci. Allenatore: Michele Mignani.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Salvi, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Christian Bucchi.
Info e pronostico di Bari-Ascoli
- Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 1-0 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 15 ottobre 2022
- Ora: 16:15
- Pronostico: 1+No Gol// 1+X
- Previsione risultato: Bari 2-0 Ascoli
- Streaming: DAZN, Helbiz Live, Sky Go, NOW