Serie B, 31^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Benevento, sabato 1 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COSENZA-PISA
Info e pronostico di Bari-Benevento
- Ultimo precedente ufficiale: Benevento 1-1 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 1 aprile 2023
- Ora: 16:15
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: 1-0
- Streaming: DAZN
Il passo falso contro la Ternana ha ridimensionato le ambizioni del Bari, sceso al quarto posto. Non sono più concessi errori alla formazione di Mignani se vuole provare a salire in Serie A senza passare dai play-off. Nonostante lo stop nell’ultimo turno il Bari é la squadra che ha raccolto più punti da febbraio (17) e può contare sull’apposito del suo bomber Cheddira contro un Benevento in piena lotta salvezza.
Raggiungere la salvezza non sarà facile per il Benevento: a 8 giornate dal termine la squadra di Stellone può solo vincere per non perdere altri punti e restare in coda alle squadre al momento salve. Contro il Bari la difesa sarà da reinventare per le contemporanee squalifiche di Leverbe e Pastina, mentre sarà fondamentale l’apporto di Tello, che ha preso parte agli ultimi 5 gol segnati dal Benevento (4 gol e 1 assist).
Bari nettamente favorito contro un Benevento sempre più in crisi e con la necessità di fare punti. Prevediamo una partita combattuta comunque, con i padroni di casa che potranno contare sul fattore campo. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Benevento
Sono 15 i precedenti tra Bari e Benevento: 5 vittorie per i pugliesi, 2 per i campani e 8 pareggi.
Bari-Benevento le probabili formazioni, sabato 1 aprile
Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Maita, Benedetto; Botta, Cheddira, Schleider. Allenatore: Davide Mignani.
Benevento (3-4-2-1): Paleari; Letizia, El Kaouakibi, Tosca; Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Farias, Tello; Nwankwo. Allenatore: Roberto Stellone.