Bari

Bari-Benevento pronostico e probabili formazioni 01-04-2023

Serie B, 31^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Benevento, sabato 1 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COSENZA-PISA

Info e pronostico di Bari-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 1-1 Bari
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: sabato 1 aprile 2023
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1+X
  • Previsione risultato: 1-0
  • Streaming: DAZN
Pronostico Bari
Fonte: profilo Twitter Bari

Il passo falso contro la Ternana ha ridimensionato le ambizioni del Bari, sceso al quarto posto. Non sono più concessi errori alla formazione di Mignani se vuole provare a salire in Serie A senza passare dai play-off. Nonostante lo stop nell’ultimo turno il Bari é la squadra che ha raccolto più punti da febbraio (17) e può contare sull’apposito del suo bomber Cheddira contro un Benevento in piena lotta salvezza.

Pronostico Bari Benevento Raggiungere la salvezza non sarà facile per il Benevento: a 8 giornate dal termine la squadra di Stellone può solo vincere per non perdere altri punti e restare in coda alle squadre al momento salve. Contro il Bari la difesa sarà da reinventare per le contemporanee squalifiche di Leverbe e Pastina, mentre sarà fondamentale l’apporto di Tello, che ha preso parte agli ultimi 5 gol segnati dal Benevento (4 gol e 1 assist).

Bari nettamente favorito contro un Benevento sempre più in crisi e con la necessità di fare punti. Prevediamo una partita combattuta comunque, con i padroni di casa che potranno contare sul fattore campo. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Benevento

Sono 15 i precedenti tra Bari e Benevento: 5 vittorie per i pugliesi, 2 per i campani e 8 pareggi.

Bari-Benevento le probabili formazioni, sabato 1 aprile

Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Maita, Benedetto; Botta, Cheddira, Schleider. Allenatore: Davide Mignani.

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Letizia, El Kaouakibi, Tosca; Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Farias, Tello; Nwankwo. Allenatore: Roberto Stellone.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …