Serie B, 25^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Cagliari, sabato 18 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE-LIVERPOOL
Info e pronostico di Bari-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 0-1 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 18 febbraio 2023
- Ora: 16:15
- Pronostico: 1+Over 2,5// 1+X
- Previsione risultato: Bari 3-1 Cagliari
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live, One Football, Sky Sport
La 25esima giornata di Serie B offre un big match in ottica promozione tra Bari e Cagliari. Il Bari si è subito ripreso da un periodo di 2 sconfitte consecutive con altrettante vittorie e può contare sia il migliore attacco del campionato (40) che il capocannoniere Cheddira con 14 gol. Non sarà facile avere la meglio contro il Cagliari, considerando che negli ultimi 5 precedenti al San Nicola ha mantenuto sempre la porta inviolata. In attacco al fianco del bomber marocchino Mignani schiererà Esposito.
Il Cagliari è tornato alla vittoria nel precedente match e può vantare il primato di unica squadra a non aver ancor subito gol da punizione diretta o indiretta, ma non vince in trasferta da 8 gare. I sardi devono fare i conti con un’infermeria ancora piena e la squalifica di Altare, ma possono affidarsi al bomber Lapadula, che potrebbe trovare per la terza stagione consecutiva la doppia cifra di reti nella cadetteria. Il Cagliari punterà ancora al 3-4-1-2, modulo che ha dato stabilità alla squadra di Ranieri: Goldaniga al posto di Altare e Prelec al fianco di Lapadula.
I bookmakers vedono favorito il Bari per questa sfida fondamentale in chiave play-off, potendo sfruttare anche il fattore casalingo, punto di forza non indifferente del club pugliese. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Cagliari
Sono 43 i precedenti totali tra Bari e Cagliari: 10 vittorie per la formazione di casa, 15 per quella in trasferta, 18 i pareggi.
Bari-Cagliari le probabili formazioni, sabato 18 febbraio
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Cheddira, Se. Esposito. Allenatore: Davide Mignani.
Cagliari (3-4-1-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Makoumbou, Kourfalidis, Paulo Azzi; Mancosu; Lapadula, Prelec. Allenatore: Claudio Ranieri.