Bari

Bari-Cagliari pronostico e probabili formazioni 11-06-2023

Serie B, finale play-off, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bari-Cagliari, domenica 11 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Bari-Cagliari

  • Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 1-1 Bari
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: domenica 11 giugno 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Under 2.5
  • Previsione risultato: Bari 1-1 Cagliari
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, OneFootball, Helbiz Live, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPEZIA-VERONA 

Bari Dopo il pareggio della gara di andata il Bari si presenta alla sfida di ritorno in un San Nicola pieno e desideroso di tornare in Serie A. Per la squadra pugliese sono possibili due risultati su tre: in caso di parità nel punteggio tra andata e ritorno, in Serie A salirebbe il Bari per il miglior piazzamento in classifica rispetto al Cagliari (terzo posto contro quinto). La squadra di Mignani dovrà concretizzare di più rispetto a quanto fatto in Sardegna, dove solo il rigore di Antenucci, dopo quello sbagliato di Cheddira, ha permesso di riacciuffare il risultato.

Cagliari Bari Il Cagliari dovrà fare uno sforzo in più per provare a vincere la partita e tornare in Serie A. La squadra di Ranieri è riuscita ad arginare il Bari in Sardegna grazie soprattutto alla super prestazione di Radunovic, ma servirà vincere in casa dei pugliesi per tornare in Serie A. I sardi si affideranno di nuovo a Lapadula in attacco per penetrare la difesa del Bari.

I bookmakers non vedono una netta favorita nel confronto tra Bari e Cagliari: squadra di casa leggermente favorita per la possibilità di avere due risultati su tre disponibili. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Cagliari

Sono 45 i precedenti tra Bari e Cagliari: 10 vittorie per la squadra di casa, 15 per gli ospiti e 20 pareggi.

Bari-Cagliari le probabili formazioni, domenica 11 giugno

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Davide Mignani.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …