Serie B, 8^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bari-Como, domenica 1 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Bari-Como
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 2-2 Como
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: domenica 1 ottobre 2023
- Ora: 16:15
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: Bari 1-0 Como
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PISA-COSENZA
Il Bari non sta attraversando il suo momento migliore e dall’inizio di campionato ha vinto solo una volta, troppo poco per puntare alla promozione diretta in Serie A. La sensazione è che la squadra di Mignani potrà lottare per un posto ai play-off, ma deve invertire la rotta delle ultime partite e macinare punti per trovare anche continuità: nell’ultimo turno il Bari ha perso contro il Parma interrompendo una striscia di 6 risultati utili consecutivi.
Il Como, invece è una delle sorprese di questo avvio di stagione e viene da 5 risultati utili consecutivi, tra cui 4 vittorie di fila e una sola sconfitta all’esordio contro il Venezia. La formazione di Longo occupa il terzo posto e vuole continuare a macinare punti per presentarsi come una seria candidata alla promozione in Serie A. Contro il Bari potrà approfittare di un momento di forma poco brillante degli uomini di Mignani.
I bookmakers vedono il Bari favorito sul Como. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bari e Como
Sono 43 i precedenti tra Bari e Como: 15 vittorie per i galletti, 14 per i lariani e altrettanti pareggi.
Bari-Como le probabili formazioni, domenica 1 ottobre
Bari (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Aramu, Sibilli; Nasti. Allenatore: Davide Mignani.
Como (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Iovine, Bellemo, Kone, Ioannou; Da Cunha; Cutrone, Verdi. Allenatore: Moreno Longo.