Serie B, 33^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Como, sabato 15 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COSENZA-CITTADELLA
Info e pronostico di Bari-Como
- Ultimo precedente ufficiale: Como 1-1 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 15 aprile 2023
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1+X// Under 2.5
- Previsione risultato: Bari 1-0 Como
- Streaming: DAZN
Il Bari riprende il suo cammino verso la Serie A contro il Como, che si è tirato fuori dalla zona pericolosa della classifica e viaggia verso una salvezza tranquilla. I pugliesi hanno vinto due partite fondamentali che hanno permesso di avvicinare il Genoa, ora distante solo 4 punti. Nonostante il buon momento di forma, il Bari si troverà contro una squadra in grande fiducia e non può permettersi passi falsi a poche giornate dal termine della stagione regolare se vuole continuare a sperare nella promozione diretta. Nell’attacco barese spazio a Cheddira, Antenucci e Forlunsho.
Il Como ha ottenuto risultati positivi in 7 delle ultime 8 partite, risultati che hanno permesso ai lariani di allontanarsi dalla zona bassa della classifica e occupare un posto a centro che dà relativa sicurezza alla squadra. Il pensiero di azzardare un sogno play-off sicuramente ha attraversato la mente dei giocatori del PG, ma contro avrà di fronte un Bari affamato e in grande fiducia dopo la vittoria all’ultimo secondo della scorsa giornata. La squadra di Longo dovrà essere brava ad arginare il talento e la qualità dei giocatori pugliesi.
Il Bari è leggermente favorito nelle quote e a causa del fattore casalingo, ma le sfide contro il Como si prospettano sempre molto equilibrate, per cui è consigliato anche l’Under 2.5. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Como
Sono 42 i precedenti totali tra Bari e Como: 15 vittorie per i pugliesi, 14 per i lariani e 13 pareggi.
Bari-Como le probabili formazioni, sabato 15 aprile
Bari (4-3-3): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Folorunsho, Antenucci, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.
Como (4-3-3): Gomis, Odenthal, Binks, Canestrelli, Iovine, Parigini, Bellemo, Ioannou, Da Cunha, Cerri, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo.