Serie B, 10^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bari-Modena, sabato 21 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Bari-Modena
- Ultimo precedente ufficiale: Modena 1-1 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 21 ottobre 2023
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Bari 2-1 Modena
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CREMONESE-SUDTIROL
Grande curiosità intorno al nuovo Bari di Marino, accolto con una certa freddezza dalla piazza ma che proverà a smentire il clima di diffidenza della tifoseria per portare il Bari a competere per i primi posti della classifica. La squadra pugliese aspetta di tornare alla vittoria dal mese di agosto e sarebbe l’esordio migliore per il neo-tecnico dei Galletti.
Anche il Modena non sta attraversando un grande momento di forma: 2 sconfitte consecutive e i precedenti 3 pareggi hanno rallentato la corsa di una squadra che sembrava potesse dire la sua per la corsa ai play-off. Tutto è ancora possibile vista la nona posizione in classifica, ma servirà una vittoria contro il Bari.
I bookmakers vedono il Bari favorito sul Modena. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bari e Modena
Sono 78 i precedenti tra Bari e Modena: 32 vittorie per i padroni di casa, 22 per gli ospiti e 24 pareggi.
Bari-Modena le probabili formazioni, sabato 21 ottobre
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Diaw, Aramu. Allenatore: Pasquale Marino.
Modena (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Cauz, Zaro, Ponsi; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Manconi. Allenatore: Paolo Bianco.