Serie B, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Palermo, venerdì 19 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La Serie B è iniziata con lo spettacolare pareggio tra Parma e Bari: ai pugliesi non sono bastati i gran gol di Forlunsho e il rigore di Antenucci per espugnare il Tardini con tre punti d’oro, ma vorranno subito rifarsi contro il Palermo potendo contare anche sul fattore casalingo.
Il Palermo ha salutato il suo ritorno in Serie B con una vittoria per 2-0 contro il Perugia tra le mura amiche. A segno, ovviamente, il solito Brumori ed Elia, che hanno regolato i conti con la squadra umbra portando a casa i 3 punti in scioltezza. Contro il Bari i siciliani vogliono la vittoria per replicare quanto fatto lo scorso 24 aprile in Serie C.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Palermo
Sono 69 i precedenti tra le due formazioni: 22 vittorie per il Bari, 23 per il Palermo e 24 pareggi.
Bari-Palermo le probabili formazioni, venerdì 19 agosto
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.
Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, Damiani; Elia, Floriano, Valente; Brunori. Allenatore: Eugenio Corini.
Info e pronostico di Bari-Palermo
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 0-2 Palermo
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: venerdì 19 agosto 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Bari 2-1 Palermo
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Sport