Bari

Bari-Palermo pronostico e probabili formazioni 18-08-2023

Serie B, 1^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bari-Palermo, venerdì 18 agosto 2023. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Bari-Palermo

  • Ultimo precedente ufficiale: Palermo 1-0 Bari
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: venerdì 18 agosto 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: X+Gol
  • Previsione risultato: Bari 1-1 Palermo
  • Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRISTOL CITY-BIRMINGHAM CITY

BariLa Serie B si apre con un grande classico del calcio meridionale, Bari contro Palermo. Il Bari esce forse indebolito dalla campagna acquisti visti gli addii di Caprile, Folorunsho e quello prossimo di Cheddira: la proprietà ha provato a mettere insieme una squadra di giocatori di esperienza e giovani in rampa di lancio per centrare quella promozione sfumata all’ultimo secondo contro il Cagliari. La stagione del Bari è iniziata con la pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Parma.

Palermo Bari Il Palermo, dopo una prima stagione di rodaggio nella serie cadetta, ha deciso di alzare l’asticella delle ambizioni, come dimostrato dalla campagna acquisti fatta di giocatori esperti della categoria e di come si ottiene la promozione in Serie A. L’obiettivo della proprietà è chiaro, riportare il Palermo nella massima serie, ma starà alla squadra e all’allenatore essere all’altezza delle aspettative della piazza.

I bookmakers vedono il Bari leggermente favorito sul Palermo, ma si prospetta una sfida equilibrata. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bari e Palermo

Sono 71 i precedenti tra le due formazioni: 22 vittorie per il Bari, 24 per il Palermo e 25 pareggi.

Bari-Palermo le probabili formazioni, venerdì 18 agosto

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Morachioli, Nasti, Sibilli. Allenatore: Davide Mignani.

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini.

 

 

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …