Bari

Bari-Parma pronostico e probabili formazioni 12-08-2023

Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bari-Parma, sabato 12 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Bari-Parma

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 4-0 Parma
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: sabato 12 agosto 2023
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: 1+X// X+Gol
  • Previsione risultato: Bari 1-1 Parma
  • Streaming e TV: Mediaset Infinity, Italia 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO LECCE-COMO

Bari Il Bari, dopo la grande delusione dello scorso anno, proverà a riprendersi la Serie A ma prima c’è da superare il turno con un’altra scontenta della precedente Serie B, il Parma che ha salutato Buffon dopo l’annuncio del suo addio al calcio. La squadra pugliese ha già perso Caprile, volato verso Empoli tramite il Napoli, e rischia di perdere anche Cheddira, grande protagonista della cavalcata quasi trionfale dello scorso anno.

Parma Bari Il Parma non vuole restare un altro anno in Serie B e punta alla promozione diretta quest’anno, ma deve prima affrontare il percorso in Coppa Italia, fermato lo scorso anno solo agli ottavi di finale contro l’Inter futura vincitrice della competizione. Confermato Pecchia in panchina per provare la risalita in Serie A, in porta dopo l’addio di Buffon ci sarà di nuovo spazio per Chichizola.

I bookmakers prevedono una gara molto equilibrata tra due formazioni che si equivalgono sulla carta: nessuna tra Bari e Parma appare come favorita. Clicca qui per confrontare le quote.

Coppa Italia 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bari e Parma

Sono 61 i precedenti tra le due formazioni: 14 vittorie per il Bari, 27 per il Parma e 20 pareggi.

Bari-Parma le probabili formazioni, sabato 12 agosto

Bari (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo; Nasti, Scheidler. Allenatore: Davide Mignani.

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …