Serie B, 13^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Sudtirol, sabato 12 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Bari non vince da un mese e può solo vincere contro il Sudtirol per regalare la seconda vittoria tra le mira amiche ai suoi tifosi. Attualmente la squadra pugliese è in piena corsa per il secondo posto e la promozione diretta in Serie A: la Reggina dista soltanto 2 punti. Il Bari può contare sul bomber Cheddira che anche nell’ultima trasferta ha salvato la squadra contro il Benevento.
Il Suditrol è la vera rivelazione di questa Serie B: attualmente occupa il nono posto e lo scontro con il Bari offre l’opportunità agli altoatesini di superare la squadra di Mignani in classifica e distaccare le altre squadre con 19 punti. 9 risultati utili consecutivi per il Sudtirol, che si candida a un posto nei play-off.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Sudtirol
Un solo precedente tra Bari e Sudtirol con la vittoria degli altoatesini.
Bari-Sudtirol le probabili formazioni, sabato 12 novembre
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maila, Folorunsho, Maiello; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Casiraghi, D’Orazio; Belardinelli, Nicolussi, Tait, De Col; Capone, Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
Info e pronostico di Bari-Sudtirol
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 1-2 Sudtirol
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: sabato 12 novembre 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1// 1+Nogol
- Previsione risultato: Bari 1-0 Sudtirol
- Streaming e TV: Dazn, Helbize Live, SkyGo, Now TV, Sky Sport