Serie B, 11^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Ternana, venerdì 28 ottobre. Scopri la nostra previsione.
Il Bari vuole tornare a vincere per lasciarsi alle spalle un periodo di tre sconfitte consecutive che hanno portato alla perdita del primato in classifica e qualche certezza nella squadra di Mignani. Contro avrà la Ternana e la sfida promette gol e spettacolo: sia la squadra di Lucarelli che il Bari fanno della fase offensiva un punto di forza.
La Ternana viene da una sconfitta dal sapore amaro contro il Genoa, che è riuscito a rimontare la squadra di Lucarelli e prendersi il secondo posto della classifica. La squadra umbra vuole riprendere subito a macinare punti per riavvicinarsi alle prime posizioni e allontanare proprio il Bari: li separa solo un punto.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Ternana
Sono 45 i precedenti tra le due formazioni: 16 vittorie per il Bari, 15 per la Ternana e 14 pareggi.
Bari-Ternana le probabili formazioni, venerdì 28 ottobre
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta, Cheddira, Antenucci. Allenatore: Michele Mignani.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Sorensen, Corrado; Palumbo, Di Tacchio; Partipilo, Falletti, Cassata; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Info e pronostico di Bari-Ternana
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 2-1 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: venerdì 28 ottobre 2022
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+X// Over 2,5// Gol
- Previsione risultato: Bari 2-1 Ternana
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Go, NOW TV, Sky Sport