Serie B, 27^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Venezia, mercoledì 1 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PARMA-PISA
Info e pronostico di Bari-Venezia
- Ultimo precedente ufficiale: Venezia 1-2 Bari
- Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
- Data: mercoledì 1 marzo 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Previsione risultato: Bari 2-1 Venezia
- Streaming: DAZN
Il Bari sta inseguendo il sogno della promozione diretta in Serie A: la squadra pugliese occupa il terzo posto in classifica a sole 3 lunghezze di distanza dal Genoa. La squadra di Mignani ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro partite, ma deve migliorare il rendimento casalingo e far tornare il San Nicola un fattore chiave: sono appena 4 i successi casalinghi in 13 partite. In trasferta il Bari ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e nelle ultime uscite sta attraversando un grande momento di forma Antenucci, senza dimenticare il suo compagno di reparto Cheddira.
Per il Venezia, nonostante la striscia di cinque risultati utili consecutivi, la classifica continua a preoccupare e la zona retrocessione resta vicina. La squadra ligure deve raccogliere più punti perché quelli a disposizione diminuiscono e non può perdere contatto con le squadre in zona salvezza. Per il Venezia gran momento di forma per Pohjanpalo, mentre come per il Bari il rendimento è migliore in trasferta che in casa.
Per i bookmakers il Bari è favorito sul Venezia: la squadra pugliese viaggia decisa verso la promozione, ma gli ospiti possono contare sulla velocità delle proprie ali e la capacità di attaccare gli spazi che potrebbe creare più di un grattacapo alla difesa di Mignani. Buone quote anche per il Gol. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Venezia
Sono 53 i precedenti tra Bari e Venezia: 21 vittorie sia per la formazione di casa che per gli ospiti e 11 pareggi.
Bari-Venezia le probabili formazioni, mercoledì 1 marzo
Bari (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Botta, Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.
Venezia (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Busio, Jajalo, Zampano; Ellertsson; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Paolo Vanoli.